Skip to content
- Oggi; giornata X per Olivia Negrinotti e le sue compagne del 4-, Lia Walser, Nina Libal e Olivia Nacht che hanno difeso i nostri colori nella finale C.
- In un primo momento un po’ scoraggiate dopo il risultato del répechage nella giornata di ieri (e sopratutto dei piccoli cinque secondi che mancavano per entrare nella finale A/B), le nostre rematrici del 4 di punta hanno mostrato nella finale C di oggi di possedere un gran carattere competitivo. E guarda caso, sono andate a vincere questa gara con il buon tempo di 7:11:680.
- Che vuol dire 13a migliore barca 4-, junior donne, AL MONDO !
- E non ditemi che é poco, visto gli antecedenti ! La barca é stata formata questa primavera, con ragazze U19 della Nazionale, senza nessuna esperienza nella vogata di punta. Hanno comunque dimostrato una grande volontà e forza di carattere, piazzandosi bene nelle gare internazionali di Monaco, agli Europei di Krefeld e oggi ai Mondiali di Trakai in Lituania.
- Possiamo dire che È STATO UN DECOLLO A RAZZO INTERPLANETARIO ! Bravissime ! e sopratutto complimenti Olivia ! Sei grande !